Symbian

Presentato il Nokia E51

Come anticipato tempo fa, Nokia ha presentato un nuovo terminale della Serie E, l’E51, che va ad arricchire la classe di terminali business della casa finlandese. Tra le caratteristiche di rilievo la connessione wifi e il software voip preinstallato (dovrebbe essere gizmo).

 

Fotocamera da 2 Mpx, radio integrata e le solite applicazioni office completano il quadro presentativo.

Non ? male come telefono business, somiglia molto al predecessore, che per? non aveva avuto la fortuna sperata… 

6 commenti

  • night2night

    Scusa l’off topic P@sco ma ho un problema. C’? mica un limite di dimensione per i file pdf che si possono aprire e leggere sul cellulare con il programma di adobe pre-installato? No perch? alcune volte mi apre i file altre volte mi dice memoria insufficiente… ecco gli screenshot http://rapidshare.com/files/56864020/screenshots.rar.htmlIn questo caso stavo cercando di aprire un file di 13,6 Mb. Grazie ciau. 

  • night2night

    Ho visto che nel link mi ha preso dentro anche l’articolo "In". Chiaramente il link termina semplicemente in html….

  • Alessandro

    E chi ha mai detto che il predecessore non ha avuta la fortuna sperata? Solo perch? nei suoi confronti c’? stata poca pubblicit?! Ne sono un felice possessore e tutti quelli che me lo vedono dicono – che bel telefono che c’hai -… poi la versione metal black ? stupenda!Anche questo non male davvero! 

  • Dario

    Da qualche settimana ho il nuovo E51, devo dire che ? davvero un bel telefonino sia nella finizione nera che in quella acciaio.Per chi ha le mani grandi, come il sottoscritto, la tastiera pero’ ? un po’ giusta… 

  • padmanaban

    hi i already buy the E51 for an past 2 month .. My Query is the joy stick of silver coating is quickly damaged.. The product is not good quality.. I need one query that is I Needed spare or duplicte panel E51..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: