Symbian

Nuovo HeadSet HS-16

Ho acquistato un nuovo HeadSet per il mio N95, l’HS-16, che permette di ascoltare con ottima qualit? musica e di aprire/chiudere le chiamate in arrivo, modificare il volume, e se collegato al sistema AD-43 in dotazione permette anche di scorrere tra i vari brani senza dover metter mano al telefono. Eccovi alcune foto:

 

 

 

 

Impressioni d’uso: premetto di averci ascoltato solo 5 brani, e fatto una chiamata di nemmeno un minuto solo per provare, ma la qualit? audio posso definirla decisamente ottima, migliore di sicuro degli auricolari in dotazione, che sebbene dal punto di vista dell’ergonomia siano ovviamente pi? comodi, non ripagano per? dal punto di vista qualitativo, con un fruscio di fondo che sebbene fisiologico in un auricolare resta comunque fastidioso, soprattutto se comparato con il suono che arriva dalle cuffie che ? pulitissimo… Insomma, mi compiaccio da solo per il buon acquisto :) 

7 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: