2nd Apps

Guardian 2.2 Online!

Chi utilizza il celebre Guardian di Marco Bellino sar? contento di sapere che il programma antifurto migliore al mondo si rinnova! Da ieri infatti ? possibile effettuare il download della nuova versione, la 2.2, che porta alcune importanti novit?. Il changelog infatti parla di vari bugfix, e di alcuni accorgimenti per evitare eventuali conflitti con le precedenti versioni:

– New: La sintassi di utilizzo dei plugin ora e’ case insensitive
– New: Integrato un cleaner per la rimozione delle precedenti versioni
– New: Messaggio di conferma dopo l’inserimento del Codice Donazione
– Improved: Visualizzazione icona del programma
– Improved: Varie parti di codice
– Fixed: Spegnimento e Riavvio su N70 (Plugin Misc)
– Fixed: A volte gli sms inviati da Guardian erano vuoti (Plugin Forward)
– Fixed: Crash in caso di presenza di sms particolari (Plugin Forward)
– Fixed: Visualizzazione icona Guardian dopo la disattivazione del programma da remoto (Plugin Config)
– Updated: Sostituito il "Codice di Richiesta" con il codice IMEI
– Updated: Cambiati tutti gli UID dell’applicazione per evitare possibili conflitti con una vecchia versione beta.

 

Potete scaricare il programma QUI.

Vi ricordo che ? freeware per le funzioni base, e dopo una donazione (la minima ? di tre euro, il tanto per una colazione al bar) verranno sbloccate tutte le funzioni avanzate, con possibilit? di usare una whitelist in cui inserire pi? schede abilitate… Che ne dite allora? Offriamo una colazione a Marco per il suo impegno? ;)

A presto!

7 commenti

  • Nihilum

    Appena uscir? la versione per 3rd e se quest’ultima avr? soddisfatto le mie esigenze, sar? felice di donargli anche qualche euro in pi?…Anche se ti dir? a pelle non nutro molto simpatia per Bellino…Non che mi abbia fatto qualcosa ci mancherebbe…Cmq sia apprezzo molto il suo impegno e trovo giusto che in qualche modo questo venga ripagato…giacch? grazie a questo, e sicuramente anche alla sua creativit? e bravura informatica sono stati plasmati dei programmi interessanti e molto utili…Ci voleva un italiano per farli… ;)  Ti ringrazio per l’ennesima info e speriamo che presto venga proposta la versione per 3rd edition…Ciao Pietro ;)

  • mR. gImO

    Soddisfattissimo possessore del Guardian su 6600 e 6630 (entrambe le versioni registrate a pagamento, perch? quando ? giusto ? giusto ed in questo caso ? GIUSTISSIMO), attendo con veramente tanta ansia la versione per l’N95 
    Dai Marco, non deluderci, facci questo regalo!!!  

  • bruno

    Marco Bellino ? un grande, ho donato per guardian sul 6630 e aspetto con ansia quello per la 3rd edition, in verit? mi ero anche iscritto per il beta test, ma non ho saputo pi? nulla, cmq attendo con ansia. Grazie Pietro per tenerci sempre informati

  • p@sco

    Il beta testing non ? ancora partito, indiscrezioni dicono che dovrebbe essere disponibile la beta a breve per tutti ;)

    Intanto altra ottima news, Marco Bellino ? stato scelto dal forum Nokia come Nokia Champion, un onore toccato ad esempio ad Antony Pranata, inventore di Screenshot, o a Yucca Silvennoinen, creatore di YBrowser… insomma, roba che scotta! ;) 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: