3rd Apps

FIVN Player rilasciato!

Tempo fa vi avevo parlato di una mia collaborazione con un programmatore dell’estremo oriente, per la traduzione di un programmino che permetteva la lettura di tutti i tipi di file musicali, FIVN Player. Dopo un’attesa di diversi mesi, il programma ? stato finalmente certificato da Symbian ed ? stato messo in release…

 

E’ un programma molto semplice e senza troppi fronzoli, ma fatto davvero bene. Lo potete scaricare QUI, la traduzione italiana ? la mia… :) 

21 commenti

  • koma

    ciao Grandissimo, ascolta, nn so so se accade solo a me, ma nn mi scarica il software.. sia con mozilla ke explorer, quindi nn so, potresti risolvere in qualke modo il problema? please

  • night2night

    interesserebbe anche a me sapere cosa offre questo player in pi? rispetto a quello che trovo sul mio N73 no brand.

  • p@sco

    la modalit? stereo ? migliore rispetto a quella del player di base, per il resto niente di pi?… se per? volete ascoltare pi? che decentemente un brano in particolare ve lo consiglio ;)

  • night2night

    Ma questa differenza di qualit? ? percepibile anche dagli auricolari oppure solo dagli autoparlanti?

  • p@sco

    non saprei dirtelo, per ora l’ho provato solo con gli altoparlanti… lunedi recupero gli auricolari in universit? e ti posso far sapere :)

  • night2night

    Grazie! Anche perch? io gli autoparlanti li uso pochissimo per la musica. Aspetto tue notizia a riguardo ;)

  • Karonte

    Ciao Pietro volevo far sapere ke ? disponibile una versione per 2nd Ed ma ke a differenza della 3th Ed nn ha l’equalizzatore!..Saluiti da KARONTE!

  • bruno

    Devo dire che la differenza ? notevole sia dagli altoparlanti del cell. che dagli auricolari, stasera prover? in auto ma sono sicuro che anche dallo stereo dell’auto si sentir? molto meglio grazie alla funzione Stereo Widening. E’ ovvio che dipende anche dall’mp3 che ascoltate.

  • night2night

    Ok grazie dell’info. Io in termini di musica sono un purista e ci tengo. Scusa ma come colleghi il cellu allo stereo della macchina? bluethooth?

  • marco

    ciao pietro debbo dirti che il player ? fantastico , l’unico difetto se si pu? parlare di tale non poter decidere da quale cartella scaricare i file poich? mettendo tutto mi scarica anche le suonerie che ho nella cartella simple………nel mi odice clips o cartella sotto impostazioni —->cartella

  • bruno

    @night2night: il nokia N73 praticamente lo uso come lettore MP3 collegato all’autoradio dell’auto tramite l’adattatore audio Nokia AD-46. Mi fa anche da vivavoce e tutto il resto.
    Se vuoi sapere maggiori informazioni fammi sapere.

  • night2night

    Allora ti chiedo: quanto costa tutto l’ambaradan? c’? bisogno di un particolare tipo di autoradio con delle caratteristiche particolari?

  • bruno

    Dunque il cavetto AD-46 pagato 10 euro, il cavetto che collega questo all’autoradio altri 7 euro, ma se hai un’autoradio con l’ingresso aux te lo risparmi.
    Appena ho tempo far? una foto al’impianto (se interessa) e se Pietro permette la posto qui…

  • night2night

    bruno ormai ? incaricato per un reportage su come avere un impianto in auto basato sul proprio N73. Alla facciaccia di chi si usa l’i-pod! Io mi uso il mio cellu ;) Per i puristi della musica only……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: