News

Babinokia 2!

In questi ultimi giorni sono stato impegnato a dare una ritoccata al blog della mia cara amica babi, che come saprete ha un suo sito personale su cui posta i suoi capolavori… Non sono un grafico e nemmeno un webdesigner (uebdesainer si per?! :P ) e quindi s’? dovuta accontentare di quello che ho saputo fare…

Eccovi una preview, se vi capiter? di visitarlo fatemi sapere che ne pensate!

 

A presto! ;) 

 
 

22 commenti

  • babi

    Pi? non fare il modesto………… hai fatto un capolavoro………….. senza contare la pazienza da santo ogni volta che chiedevo di cambiare qualcosa…………. Prima o poi mi sdebito….. che tu voglia o noIntanto  GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE…………. anzi di pi?

  • night2night

    beh p@sco, se queste magie non le fai tu! ;) Cmq se sono accettate critiche costruttive ho notato che quando provo ad accedere ad una galleria dal link che ha messo ALe ci si mette molto a caricare l’intera pagina; pi? che altro mi riferisco alle gallerie 1 e 2 (quelle che ho visionato finora) che sono strapiene di anteprime. Forse ? questo che appesantisce la pagina…..

  • Andrew_werdnA

    Scusami P@sco, ma come mai tutti gli sfondi che scarico dal sito i BabiNokia.. mi dice che il certificato ? scaduto??
    Ho un nokia N73……
    Mi viene una rabbia…….
    Grazie e complimenti per il vostro lavoro….siete a dir poco fantastici… 

  • night2night

    Se guardi nell’immagine che p@sco ha messo in questo post vedrai che sulla sinistra trovi la spiegazione (in inglese). Se ? scritto troppo in piccolo vai alla homepage del sito di babi e sei a posto ;)

  • sancios

    Che dire, aspetto solo di iniziare il mio nuovo blog per farti dare un colpo di grafica anche al mio!Complimenti mi piace molto! e complimenti anche a Babi per i temi che ci dedica sempre (ps NON MOLLARE MAI!!!!!!!!).

  • Caesar

    ieri mi sono "gustato" la nuove veste grafica.. Direi che ? stupenda! complimenti P@sco! Semplice e professional.. quasi quasi invidio Babi :D

  • Nihilum

    Caspita, un p? appesantito ma molto molto bello…Cmq il blu ? decisamente pi? accativante del marrone anche se gi? prima il suo sito era veramente ben strutturato graficamente… :)

  • bruno

    Il sito non si ? appesantito dopo il restyling, era gi? molto molto lento prima, potrebbe dipendere dal provider credo.
    Pietro hai fatto un gran bel lavoro, pulito e preciso, solo i link sotto la scritta BABINOKIA non sono molto leggibili in bianco, a meno che non hai pensato un rollover che ancora non c’?…
    In definitiva a me piace, qualche piccolo aggiustamento lo farei ma la struttura ? ok.
    Parola di web designer!
    @Babi: Parla con il provider e chiedi perch? il sito ? cos? lento.
    Saluts
     

  • Karonte

    Pietro quando dici tu mi spieghi qlks sui temi e la modifica del css ke qui in wordpress ? a pagamento…ok?..Qnd puoi passa o rispondimi qui…

  • p@sco

    grazie a tutti per i commenti e i suggerimenti…

    per quanto riguarda la lentezza del sito, dipende molto anche dalla quantit? di utenti presenti al momento, personalmente ho lavorato al design la notte con al massimo 20 utenti online e avevo sempre un caricamento velocissimo, con tanti utenti che sfruttano banda in uscita rallenta sicuramente di pi?… 

  • niccol?

    Davvero un lavoro eccezzionale , menomale non sei webdesigner o altro se no chiss? cosa ne usciva, comunque complimenti ancora e se posso permettermi l’ unica pecca in effetti ? l’ apertura della galleria 1 e 2 ma ? un difetto che ho notato sin dall inizo nel sito di babi 

  • MAX1170

    Ho visto poco f? il sito di babi e la tua firma, son venuto per complimentarmi, e ho trovato il post, quindi mi complimento qu?!!Davvero molto bello p@sco sei il numero uno!! 

  • manfre

    bello, davvero molto bello..notare la scritta "Read BEFOR install" nell’immagine di preview…  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: