Symbian

Avete un E90? Vi regalo la custodia!

Negli scorsi giorni ho fatto, come avete potuto vedere, alcuni acquisti per il mio N95, e in uno dei "pacchetti" acquistati era compresa una custodia di pelle per E90… Dato che non ho questo telefono e non devo acquistarlo (sebbene mi piaccia molto – ma non piace al mio portafogli da studente) ho deciso di regalare la custodia ad uno di voi con E90, il primo che risponder? a questo commento postando una foto del suo gioiellino… ;) 

A seconda delle dimensioni e del formato il blog potrebbe automaticamente mettere in coda di moderazione il vostro commento, postate quindi una sola volta, ora e data saranno salvati sul database e una volta controllati i commenti compariranno col giusto ordine… Mi spiace averne una sola, vorrei poter regalarla a tutti ma ho ricevuto solo questa…

32 commenti

  • Danwmx

    ma no lol sar? sincero.. l’e90 mi piace da morire e stavo pensando di acquistarlo.. sono solo un p? indeciso tra e90 e E62 dato ke ad averlo sono in poki! :P quindi nn so…. se qualcuno ce l’ha  gia’  e  la vuole per me no problem!

  • fabio

    E chi ci dice che non ha preso le foto da internet?
     
    Scherzo ovviamente, complimenti sia a MIRCO che a PASCO.

  • p@sco

     

    Ragazzi chiedo scusa a tutti per la mia leggerezza. mi sono fidato e ho spedito stamattina stessa, senza pensare prima di cercare un p? in giro… Scusate ancora, la prossima volta prester? molta pi? attenzione. In particolare vorrei scusarmi con massimiliano che a quanto pare ? il primo tra quelli in lista che realmente ha l’E90…

    Se mi fai sapere se sei interessato, prendo una nuova custodia e te la mando (ovviamente gratis)… ;)

     

    @passionemobile: mi sa che ci faccio un pensierino… ;)

  • mirko

    non sono un furbacchione,anzi a pietro ho anche inviato le foto del MIO e90!                                  @ mR. gimO:se proprio ci tieni tanto a sapere il mio indirizzo email ? campiglia.giuseppe@alice.it ,poi mi spieghi che ci devi fare…

  • dario

    magari l’ha fatto per fare pi? alla svelta…se avesse fotografato il suo E90 avrebbe impiegato del tempo prezioso e forse non sarebbe arrivato primo….comunque dai ragazzi non ? una cosa poi cos? grave. P@sco comunque sei veramente brillante:"Se mi fai sapere se sei interessato, prendo una nuova custodia e te la mando (ovviamente gratis)… "Dario 

  • Karonte

    Scusate ma qual’? per voi il problema??Nei commenti ci sono state solo 2 e dico DUE persone ke hanno fatto capire di avere un E90..Fatto sta ke uno si presume abbia detto la verit?!..(poik? nn ha messo foto) e uno ke ha gabbato tutti noi mettendo delle foto ke presumilbimente avr? messo anke su un altro sito!(vedete nome e cognome di ki le ha fatte veramente? io no!)..Quindi state dalla parte di uno ke dice di averlo e nn lo dimostra o di uno ke ha avuto la vostra stessa pensata(ki di voi x un nano secondo l’ha pensato?) ed l’ha messa anke in atto??…

  • p@sco

    mirko continua a dire di avere e90, ma non mi ha ancora dimostrato affatto di averlo realmente, inviando prima le foto che avete visto voi e poi delle altre foto prese da un’asta ebay… alla mia richiesta di una foto ben precisa del telefono non ha ancora risposto… ormai la custodia l’avevo spedita, perci? ciccia, se massimiliano dovesse volerla (in quanto per ora ? l’unico che dice di avere e90) come credo sia giusto, gliene invier? un’altra, logicamente stavolta le foto da poter “visionare” le commissioner? io… ;)

  • mirko

    adesso l’ho inviata,sfido chiunque e ripeto CHIUNQUE a fare commenti dicendo che non ho un e90,anzi,se qualcuno ne vuole uno nuovo,imballato,a 500?,me lo fa sapere e glielo do,dato che non so che farmene,io ho un e90,mio fratello ha un e90,mio padre ha un e90,mio cugino ha un e90.onestamente non so che farmene,se qualcuno ? interessato,la mia mail ? qualche commento pi? su…pietro sei soddisfatto?dopotutto me l’hai chiesto stammattina,non una settimana fa…ciao a tutti,ho un appuntamento con il mio caro letto all’1,per dormire chiaramente

  • p@sco

    Nonostante continui a non capire perch? mirko abbia postato delle foto non sue al momento opportuno, gli si devono delle scuse ufficiali, mi ha fornito tutte le foto con le condizioni da me richieste, perci? non si pu? affermare che non abbia il telefono… ;)

     

     

  • mirko

    puoi rispondermi alla domanda di rotateme?se vado sull’indirizzo che mi hai detto mi dice impossibile visualizzare la pagina web…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: