Symbian

N95 8 GB – Specifiche Tecniche

N95 8 Gb ? comparso anche sul sito Nseries, lo trovate QUI.

 

Che dire: devo essere sincero, non mi aspettavo tanta roba nuova in una "semplice" evoluzione, invece c’? di che leccarsi i baffi…

Praticamente confermate tutte le voci che erano apparse sul web, con uno schermo pi? grande, memoria da 8 Gb e batteria da 1200 mAh. L’unica cosa che non mi pare sia stata confermata ? l’aumento della RAM, che si vociferava arrivasse a 120 Mb… Non posso esserne sicuro ma non mi pare di avere visto in nessuna recensione che ho letto i valori della RAM…

Altra cosa nuova che ho potuto offrirvi in anteprima ? il tema Nseries4, che fa bella mostra di s? nella preview del telefono :D

 
 

12 commenti

  • simo88

    La batteria da 1200mah sar? compatibile con la versione normale? non ci vedo tutta questa novit? con una microsd da 8gb risolvi il problema..beh il look ? carino l’unica sarebbe la possibilit? di poter aggiornare il fw alla music.

  • Ciccio87

    leggere queste notizie mi fa venire una gran rabbia addosso! Dopo solo 4 mesi e mezzo quelli (della nokia) sfornano lo stesso cellulare migliorato in tante cose! non ho parole… anzi si, qualcuna ce l’ho: NOKIA, 6 UNA GRANDISSIMA DELUSIONE!!!

  • Mirko

    bhe dopo 700 ? vedersi evoluto lo stesso modello di telefono fa rabbia.se fosse stato un altro pazienza, ma lo stesso no.per altro..si sa qualcosa riguardo il prezzo pietro? 

  • Ciccio87

    e c’? da dire anche che per la prima versione dell’n95 ci hanno fatto aspettare per ben 9 mesi e poi in 4 mesi l’hanno modificato! e pensarci prima no??? a cosasono senrviti i 9 mesi di attesa?!?!?  bel comportamento!

  • Deltafox

    Scusa Pasco ma non ho ben compreso se in tutto questo ambarad? l’n95 8GB monta il GPS integrato?
    Se non lo monta mi tengo il mio n95…
    Ciauz

  • simo88

    ah io melo tengo lo stesso…chi sene frega della cover nera tanto io ho la micro da 2gb..sicuramente su NSU uscir? il fw nuovo..ps finalmente si sono accorti dei tasti multimediali e della batteria visto che quando pigio play io a me scorre avanti la song..mah..spero solo che entri la 1200mah anche qui

  • CuFF

    Ciao a tutti!Volevo eliminare a tutti i misteri riguardo le caratteristiche del nuovo nokia N95 8GB.Se proprio volete sapere tutte le  informazioni riguardo CPU, RAM ecc date uno sguardo qui .http://www.forum.nokia.com/devices/N95_8GB.Ciao Pasco e ciao a tutti. p.s. come si fa a diventar beta tester???? me gusta  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: