Symbian

N73 Vs N95: foto notturne e macro

Come promesso, eccovi alcune foto scattate con N73 ed N95, ritraendo gli stessi soggetti con le stesse condizioni di luce.

Le impostazioni sono quelle di default per entrambi i telefoni, non ho toccato niente per evitare di falsare il confronto… 

 

     
 N73 N95  N73 N95  N73 N95
     
 N73 N95  N73 N95  N73 N95

 

10 commenti

  • luke85

    mah che dire, le foto sono TROPPO diverse tra di loro, ovvio che quelle notturne dell’n73 sono davvero peggiori, anche se pi? nitide ma con un forte disturbo blu.Conosciuto da tempo nella modalit? automatica ;)Per? c?? da dire ovviamente che anche le foto del 95 non sono al top date le impostazioni "base"Quest’ultimo in questo confronto la spunta alla grande per il solo fatto che pare immortalare i colori nel modo pi? reale possibile! 

  • Wolverine

    affermo che l’n73 ? un ottimo telefono ma le foto sono troppo diverse…vince al 100% l’95 e le foto sono davvero ottime…al prossimo aggiornamento non vedo l’oro di vedere come riescono.

  • pietro

    stasera dovrei poterne fare con i parametri ottimizzati per entrambi i telefoni, sono quasi sicuro che la differenza non sar? cos? abissale…

  • ShArK

    Infatti non sono troppo diverse le qualit?…. peccato per la notte, l’N73 non si comporta molto bene ma RICORDATE che sono le impostazioni BASE! Aspettiamo il confronto con le impostazioni customizzate al meglio per giudicare. :)

  • MonsLeo

    Per quanto riguarda la dominante blu nelle foto notturne vi d? ragione… Per? guardando la seconda e la terza macro sembra che l’N73 sia leggermente pi? definito, mentre l’N95 cura sicuramente di pi? una resa equilibrata sui colori… Ma ha ragione shark : bisogna aspettare che entrambi siano settati nel modo migliore :)

  • niimai

    la differenza si nota tutta…hai un n80 con cui fare la stessa cosa? so che vado ot, ma sarei curioso di vedere il risultato…

  • moracci96@hotmail.it

    ? abissale la differenza l n95 ? xfetto l n73 ? da barboni infatti io ho l n95
     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: