2nd Apps,  3rd Apps

Autolock!

Tra le tante applicazioni di cui vi ho parlato sul blog ho sempre tralasciato una che ? in realt? tra le pi? importanti, perch? va a colmare una pecca dei sistemi symbian fino alla versione 9.1, il blocco automatico della tastiera.

Esistono molti programmi a questo scopo, freeware o meno, con pi? o meno funzioni. Ho installato su N73 quello ideato da Petteri Muilu, che ha solo la funzione di blocco dopo tot, ed ? leggerissimo. Niente fronzoli, non c’? nemmeno l’icona che resta quella di default di installazione delle applicazioni.

Il suo lavoro per? lo fa egregiamente, dopo il periodo impostato compare puntuale il popup di blocco tastiera, e per procedere si deve sbloccare secondo le modalit? previste dal nostro telefono. Chi ha un N80 non sentir? troppo la necessit? di questo software, visto che alla chiusura dello slide c’? il blocco della tastiera, ma per chi usa un telefono del tipo candybar come l’N73 pu? risultare comodo ed evitare chiamate o sms accidentali.

Lo trovate QUI per i telefoni 2nd Edition e QUI per i 3rd Edition. A presto!

 
 

3 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: