Technology

29 Agosto: Nokia’s Touchscreen

Oggi come prevedibile sono state presentate molte novit? da Nokia, e tra i vari video di presentazione ? comparso un concept mooolto simile all’iPhone. Speriamo monti una versione di Symbian, perch? se ? solamente una copia del telefonino della Mela, non so quanto potr? andare lontano…

 

 
 

3 commenti

  • p@sco

    alla nokia hanno precisato che il video ? solamente dimostrativo di ci? che il nuovo software concept ? capace di fare, e che l’hardware sar? completamente diverso da quanto visto nel filmato, anche perch? (a detta di nokia) il filmato ? antecedente alla data di presentazione dell’iPhone…

    ora, io non so voi, ma stavolta mi sa proprio che nokia ha toppato… non ho mai visto nascondere una preview per tanto tempo, sarebbe la prima volta che non viene fuori nulla per ben 8 mesi…

    a meno che non sia il concept aeon, che s’? visto solo in fotografia, ma dal video sembrerebbe proprio una copia dell’iPhone… ;) 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: