3rd Apps

Zensis Animated SMS

Avete presente le faccine che si possono inserire in sms ed mms nei telefoni S40?

 

Da oggi ? possibile averle anche sul proprio symbian 3rd con Zensis A-SMS, che oltre alle simpatiche faccine permette di inserire nei propri messaggi anche animazioni video. Una FunApp da non perdere!

Lo potete scaricare QUI

 
 

11 commenti

  • sancios

    Pie aggiungerei pero che per vederle sull’altro telefono bisogna aver installato il programma interessato!

  • Marco

    Ciao Pietro, mi piacerebbe sapere un paio di cose su questo programmino…  Il programma si presenta come un’applicazione separata oppure si integra nell’applicazione di messaggistica standard? In sostanza, per inviare un sms con questo programma e’ necessario lanciare l’applicazione e comporlo oppure e’ integrato nell’applicazione di messaggistica standard? (cioe: Messaggi->NuovoMsg->AnimatedSMS) E per quanto riguarda la ricezione, quando arriva un comune sms, esso sara’ visualizzato con le faccine? E quando qualcuno ci invia un sms generato da questo programma sara’ visualizzato con le faccine? E bisognera’ lanciare manualmente il programma oppure bastera’ visualizzare normalmente l’sms? 
    E’ tutto! :D

  • Mick Harvey

    Hi Pietro.

    I remember trying this on my N73 a little while ago, but I had one or two issues with it because it was only for Nokias distributed in Hong Kong.
    Is this still the case or will it now work 100% on UK handsets?

    Thanks
    Mick

  • Caesar

    @Marco l’ho appena installato. Ecco cosa posso dirti: quando lo installi, in applicazioni compare l’icona "sms wizard". Da li installi l’effettivo Asms. poi ti si creer? nella schermata Nuovo msg la dicitura "Animated Message". Chi ricevcer? il tuo EMS dovr? avere lo stesso programma installato..per la ricezione ancora non so come funziona..

  • Nihilum

    @ Pietro: Il programma ? uscito da parecchio tempo per 3rd editon, tant’? vero che lo utilizzo attivamente almeno da uno due mesi (poi non so se ci fosse anche prima). Ti segnalo anche il fatto che, all’apertura del programma ogni volta esso recita la simpatica dicitura "error this software can only be used on nokia phones sold in honk kong. your phone cannot use this software". Nonostante il fastidioso messaggio che compare ogni volta il programma funziona alla grande. Inoltre, se chi riceve il nostro sms non ha installato il programma, lquesto gli apparir? come un normale sms (senza faccine o animazioni per intenderci, ma con i simboli corrisondenti, se vi sono). E’ contemplata la funzione di share ad un amico (che abbia un 3rd edition, ho effettuato una prova su un terminale 2nd edition e non funziona). il programma installato (SMS wizard) ? soltanto un setup per installare Animated Sms, qunid una volta installato dovremo aprire l’applicazione e installare A.sms. @ Marco: L’applicazione si presenta, una volta installata dal wizar sopra citato come integrata in quella di messaggistica standard del cell, per inviare un sms sara necessario cliccare su Messaggi\NuovoMsg\AnimatedSMS. Per la ricezione, i simboli delle faccine vengono convertit nelle faccine corrispondenti, naturalmente se il mittente avr? installato il programma potr? inviarci anche le animazioni (almeno credo). Per quanto riguarda la ricezione, quando si riceve un sms con faccine (anche se queste sono in simboli) il programma si apre da solo..(per intenderci se apri un sms ricevuto normalmente automaticamente te lo apre con A.sms se questo ? animato e, puoi scorrere anche gli altri sms anche se questi non lo sono come con la messaggistica standard, naturalemente il tutto ? leggermente pi? lento) 

  • pietro

    @sancios: no gli altri telefoni visualizzano i caratteri corrispondenti nel caso non abbiano il programma ;)

    @Marco: si integra con la gestione sms, quando scrivi un sms con "animated sms" le faccine le converte da solo, oppure puoi scegliere di inviare un’animazione…

    @Mick: now it’s for all devices, i didn’t posted it time ago because it was just for honkhong users ;)

    @Nihilum: si lo so che c’? da un p? di tempo (era anche gratuita la versione per honkhong), ma solo da ieri ? disponibile per tutti i telefoni ;)

  • Raffy

    ATTENZIONE! Quando si mandano messaggi con questo programma spesso e (mal) volentieri si paga come fossero pi? messaggi nonostante avanzino caratteri…. soprattutto se si utilizzano pi? faccine nello stesso messaggio. Il trucco ? di scrivere un normale messaggio di testo con i caratteri relativi all’animazione che si vuole mandare: all’invio viene automaticamente convertito in mess animato. Il risultato ? lo stesso ma si salva il proprio credito! ;)

  • faoineag

    Ciao a tutti! ho installato il programma sul mio n95 ma non funziona: mi sono autoinviata 1 sms ma la faccina ? sostituita dai segni. Come mai?Grazie 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: