Symbian

symbiansigned.com under manteinance

Ho ricevuto diverse mail nell’ultima settimana sul perch? non si riuscisse a creare un account su symbiansigned per fare il sign di un file o dell’altro, e non avevo ancora pensato di controllare sul sito ufficiale. Bene, oggi ho aperto la pagina e in basso c’? chiaramente scritto che il sito ? soggetto a modifiche e se si ha premura di usare un certificato lo si deve richiedere direttamente agli admins via mail… Pazientate e tutto torner? normale… ;)

 

 

 
 

9 commenti

  • Mirko

    Ecco perch? non si riusciva pi? ad utilizzarlo..bhe questa segnalazione c’? solamente adesso, symbian signed non permette la creazione di certificati gi? da due settimane circa. 

  • Marco

    Sul forum degli sviluppatori Symbian, e’ stato annunciato che il problema e’ hardware e richiedera’ 2 settimane (a partire da ieri).Sul fatto che tornera’ tutto come prima non ci metterei la mano sul fuoco… Visto l’abuso del servizio che vi e’ stato negli ultimi mesi, non mi stupirebbe se dovessero decidere di applicare politiche maggiormente restrittive per il rilascio del devcert.

  • Marco

    Sul forum degli sviluppatori Symbian, e’ stato annunciato che il problema e’ hardware e richiedera’ (almeno) 2 settimane (a partire da ieri).Sul fatto che tornera’ tutto come prima non ci metterei la mano sul fuoco… Visto l’abuso del servizio che vi e’ stato negli ultimi mesi, non mi stupirebbe se dovessero decidere di applicare politiche maggiormente restrittive per il rilascio del devcert.

  • pietro

    Si infatti ? anche quello che penso io, troppi devcert richiesti in pochissimo tempo, e a quanto pare maggior parte delle richieste dovute ad un errore di interpretazione delle guide per cui per ogni applicazione da certificare si richiedeva un nuovo certificato (eppure nella mia c’? scritto grande cos? che il devcert si usa per tutte le applicazioni che si vuole fino alla sua scadenza)…

    Speriamo bene, al massimo si certificheranno le applicazioni col devcert scaduto e si sistemer? la data indietro per poterle usare… ;) 

  • cosimocc

    scusa la mia insistenza,ma sto impazzendo!si puo’ richiedere il cert via mail?!mi sapresti dire qual? la procedura….grazie!!!
     

  • p@sco

    scrivi alla mail indicata nel riquadro rosso che vedi nell’immagine del post e specifica l’applicazione di cui sei tester/devi firmare…

  • p@sco

    oggetto: Developer certificate request

    Username che vuoi usare

    Nome Cognome

    Applicazione che vuoi firmare

    Versione dell’applicazione da firmare

    Nome della tua compagnia (se hai un’azienda)

    Indirizzo della tua compagnia 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: