3rd Edition Themes

My World Theme 3rd Ed

Tema che mi ha fatto dannare non poco, l’albero sul mio N95 non vuole saperne di essere visualizzato…

Non so se ? un problema del mio telefono o se proprio del software, perci? se avete tempo provate la versione AllPhones, che funge di sicuro su N80 ed N73, male che vada vi rallenter? il telefono fino a che non cambiate tema, altrimenti se volete andare sul sicuro mettete la versione specifica per N95 e poi se volete aggiungete il wallpaper ;)

image

DOWNLOAD

DOWNLOAD Default Icons Version

DOWNLOAD for All Phones

DOWNLOAD Default Icons Version for All Phones

Wallpaper per N95:

 

 
 

44 commenti

  • c@los

    ciao io ho provato a istallarlo nel mio n80 ma l’albero non lo visualizza come mai? a ti chiedevo un’altra cosa o un amico che vorrebbe un tama della "lazio" si pu? fare grazie.

  • Bona

    Ciao P@scoThank you for next great themes. I have Nokia E50 and it looks wonderfull with blue light of the key pad. 

  • Lupo

    Pasco ho trovato 3 piccoli Difetti:nel menu dei preferiti del browser nativo del n 80 nel rettangolo dove ? presente il link di qualsiasi preferito salvato non si distingue tanto tra lo sfondo grigio e il colore del carattere anch’esso grigio.
    Poi ogni qual volta che si seleziona del testo con la penna per fare copia incolla mi si ripropone lo stesso problema precedente di poca distinzione tra lo sfondo e il colore del testo.penso i problemi siano collegati.
    accedendo alla tabella della punteggiatura non ? presente la riga di divisione tra i caratteri pi? usati e gli altri.per il resto ? un ottimo tema!se riesci a sistemare questi piccoli difetti sarebbe perfetto!grazie ciao

  • Alessandro

    Purtroppo non riesco a vedere l’alberello, comunque ? un bel tema.Ps: parlando in termini tecnici, cosa cambia tra la versione N95 e quella AllPhones? (Ps2: spero solo ora nn t dedichi soltanto all’N95.. che ce l’hai solo te fortunato…) 

  • Alessandro

    Ciao Pietro,potrei avere il tema per "E50" SENZA farfalline?  Grazie mille c complimentoni! 

  • pietro

    @Lupo: sto cercando di sistemare ;)

    @Alessandro: se hai N95 l’alberello non c’?, devi usare il wallpaper che ho postato, oppure se vuoi puoi provare ad installare la versione AllPhones, ma non so se funzioner?, il mio N95 va in crash se la installo e rallenta moltissimo, lasciando la schermata principale bianca… le farfalle non si possono togliere, sono parte dell’immagine principale…

  • Alessandro

    Grazie, ho combinato, cmq ho un E50 e mi ? bastato sostituire lo sfondo con quello ke hai messo sopra..Grazie ancora. 

  • gianfranco

    default icons version allphones funziona a meraviglia sul e65grazie per le tuo lavorrobaci di francia 

  • night2night

    Bel tema! veramente! Installato sul mio nokia n73 e tutto ok Senti p@sco, visto che sei un ottimo theme creator non ? che ti posso chiedere qualche consiglio? Perch? sto provando anch’io a creare dei temi ma ho dei piccoli priblemucci … please!!!!!!!!! 

  • night2night

    Grazie mille!!!!!! Allora, domande preliminari: di quali programmi mi devo fornire?Io per quelle prove che ho fatto finora ho usato carbide ui, adobe photoshop elements (come bitmap editor) e adobe illustrator CS2 (come vector editor). Tu cosa usi? Meglio usare qualcos’altro?

  • Valdo

    Cao!
    I hope u speak English. Just want to tell you that your themes are EXCELLENT! Icons, colours, everything! A lot of regards to you!
     
    Valdo from Sarajevo
    (an N80 user)

  • pietro

    scusa credevo di averti risposto :)

    i programmi che usi vanno benissimo, per le bmp io uso fireworks ma ? questione d’abitudine, se tu hai photoshop va benissimo lo stesso ;)
     

  • night2night

    Figurati, immagino che tenere soto controllo un sito cos? visitato sia una faticaccia; poi qualcosa sfugge sempre. don’t worry.Fireworks? magari potrei provarlo. ? freeware? Compatibile con vista? Ti capitano sotto mano dei link rapidshare o simili?

  • pietro

    no non ? free, ? della stessa casa produttrice di photoshop, costa un p? meno e ha un approccio leggermente diverso graficamente, ma quello che puoi fare con uno lo fai anche con l’altro… se hai photoshop comunque va benissimo ;)

  • night2night

    ok. lo prover?. piuttosto io adesso sto usando xp, ma tra un po’ intendo passare a linux.da quel che so ne carbide ne i vari photoshop sono compatibili con il pinguino. quindi, un utente linux che vuole creare dei temi cosa pu? fare? 

  • pietro

    non so se si possa, non ho mai provato… per la grafica c’? gimp che ha le stesse funzioni di photoshop, per preparare le immagini puoi usarlo senza problemi anche da linux…

  • night2night

    Ok, grazie. vorr? dire che prima di passare definitivamente solo a linux, mi informer? bene. Ora, parlando di cose pi? tecniche. Stavo realizzando dei temi che avessero come argomento la musica e la chitarra. Beh sta di fatto che mi sono cercato le mie immagini sul web, le ho riadattate con dimensioni adeguate al mio schermo (320*240 per lo sfondo e poi anche quella per la finestra principale di popo up) mi creo il tutto e………difetto immane nelle highliths! Io ho semplicemente modificato i colori di quelle preimpostate. queste ultime sono biano che sfuma in azzurro. io ho cambiato i colori: giallo che sfuma in rosso con CS2. la trasparenza non mi ? rimasta come effetto. ma il problema ? che quando navigo nei menu l’hightlight rimane ad evidenziare tutte le voci del menu. per chiarirmi: quando apro, ad esmpio, la rubrica mi trovo evidenziata la prima voce. ok. quando scorro in basso evidenzio anche la seconda voce ma l’highlight giallo-rossa rimane anche sulla prima voce. questo per? non mi capita con le highlights quadrate del menu principale, ma solo con quelle rettangolari della rubrica, messaggi e il resto.Che faccio? 

  • night2night

    Se pu? aitarti nella diagnosi posso postarti su rapidshare il file .sis e il file .tdf  . dimmi tu. ciau.

  • pietro

    il difetto che dici ? attribuibile ad un problema di photoshop mentre crea il file. editalo con illustrator, in modo da tenere le trasparenze e le proporzioni in qualsiasi caso…

    photoshop infatti salva i files in bmp, che ? un formato raster statico, mentre illustrator salva in svg che pu? essere modificato a piacimento senza perdere qualit? ;) 

  • night2night

    allora ci prover?. non mi ricordo cosa avevo usato per editare l’highlight; cmq se mi dici cos? avr? usato sicuramente elements. riprovo editando con illustrato CS2. nel frattempo, altra domanda:quando installo alcuni dei miei temi non sempre riesco a disinstallarli. a dire il vero solo uno sono riuscito a disinstallarlo. per tutti gli altri ho dovuto formattare ma meory card. il fatto ? che dopo averli installati non mi compaiono in "gestione applicazioni" e quindi non posso eliminarli. perch? succede tutto questo?

  • night2night

    Grazie mille!!!!!!!!!!!!!!! ? proprio quello che mi serviva!!!! e dire che pensavo di essere stato ad aver sbagliato nel creare il mio tema. per questa storia ho gi? dovuto formattare due volte la memory….adesso non pi?! ultima domanda:nei tuoi temi ho visto che durante l’installazione vengono fuori delle finestre di popo-up che mi dicono che si tratta di un’applicazione freeware ecc. se volessi fare una cosa simile anche con i miei temi? come posso aggiungere delle finestre di pop-up che compaiano durante l’installazione? 

  • pietro

    l? si va gi? sul complicato, edito i temi (o meglio il pacchetto) da un altro programma dopo averli creati… se riesco creo un piccolo tutorial, anche se non sarebbe poi tanto piccolo… ;)

  • night2night

    capisco….peccato che non sia una funzionalit? integrata di carbide.  se ti capita di avere un po’ di tempo per questo tutorial, sar? felice di leggerlo. per ora mi limito a risolvere i problemi attuali. adesso ho un po’ di traffico perch? sto cambiando pc. quando arriva quello nuovo provo i tuoi consigli. grazie per la tua pazienza e la tua attenzione! mi far? sentire presto!!!! P.S. il tema sull’unico anello ? a dir poco spettacolare!!! quando l’ho visto ci sono rimasto tanto ? bello, ben fatto e con un sacco di icone personalizzate!!!!! 

  • pietro

    grazie! se riesco a trovare un p? di tempo in questi giorni per fare il tutorial appena pronto lo pubblico sul blog, spero di farcela ;)

  • ShArK

    Pietro complimenti vivissimi per gli splendidi temi ed il fantastico lavoro che svolgi quotidianamente per questo blog. Volevo solo chiederti di non concentrare la tua attenzione solo su N95 ma dedicarti anche agli altri fantastici della serie 3rd(N73 in primis :P). Ciao e buon proseguimento! :) 

  • pietro

    beh io ho n95 per questo sono pi? infomato su questo terminale :)

    cerco comunque di postare anche news degli altri telefoni se scopro qualcosa :)
     

    a breve comunque dovrebbe arrivarmi un n73 (avrebbe dovuto essere gi? qui in realt? :( ) e quindi sar? sicuramente pi? attivo per questo cell ;) 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: