News

[Meme] 8 cose che non sapete di Me

Okkkeeeiii… Forse non vi importer? minimamente saperle, ma sono stato taggato dall’amico Matze, e potevo rinunciare e non rispondere a questo Meme? Certo che no! Smiley

Eccomi dunque qui a raccontarvi queste cosette ignote ai pi?…

1. Sono fondamentalmente un pigro. Dormirei anche tutto il giorno se non avessi da fare. Se per? ho da fare resto sveglio anche fino alla mattina dopo, come ad esempio l’altra notte in cui ho terminato la nuova veste grafica del blog.

2. Ho passato l’esame di Anatomia senza conoscere la struttura e l’esatta ubicazione del fegato. Ho spudoratamente inventato le due cose che mi hanno chiesto, spingendo il prof a cambiare argomento e a chiedermi altro su cui ero preparatissimo. Ci sono ovviamente riuscito.

3. Mi mangio le unghie, e non per nervosismo o altro, le vedo lunghe e non resisto alla tentazione di tagliarle, e se non ci sono altri strumenti, le smangiucchio.

4. Incredibilmente ho avuto anche dei telefoni Motorola (un MPX200 ed un MPX220), e finch? non me lo han rubato mi ci sono anche trovato bene.

5. Una sera, tanto (troppo) tempo fa, mangiai in una cena 6 pizze di fila. Tutte con patatine fritte sopra.

6. Nonostante li ami moltissimo, mangio costantemente carne di cavallo, passione antecedente a quella per l’equitazione e praticamente impossibile da sradicare.

7. Sono un disordinato – ordinato, tutto nella mia stanza ? sistemato i un punto che non dovrebbe essere il suo, tuttavia so in ogni momento dove cercare le cose, sempre che altri non le spostino. In questi casi ? il panico totale.

8. Capisco molto meglio l’inglese rispetto alla lingua dei miei genitori (il sardo) e ancora non ho capito se sia una cosa di cui essere felici o meno.

 

Passo la palla al mio amico D?nad?n, e a chiunque altro voglia accogliere questo meme, ricordatevi nel caso di linkarmi come riferimento… :)

A presto!

 
 

7 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: