3rd Apps

Live Messenger per 3rd

Tra le tante applicazioni freeware presenti per la piattaforma Symbian, una di particolare rilievo ? sicuramente il Live Messenger di Microsoft.

 

Sviluppato dalla stessa Microsoft, il programma ripropone fedelmente sul proprio telefono la versione su PC, consentendo anche l’inserimento delle immagini e l’uso delle emoticons originali.

Al momento dell’installazione comparir? una nuova casella di posta chiamata Windows Live con il messaggio di benvenuto in Live Messenger. Se si dovessero ricevere messaggi istantanei mentre non si ? in linea, al momento della riconnessione verranno visualizzati nella casella di posta appena creata.

  

Potete scaricarlo QUI, per un corretto funzionamento dovete installare prima il file WindowsLive e poi il file dep.

A presto!

 
 

64 commenti

  • Jacopo

    E’ vero!!! Io ho la sim vodafone, e Messenger non accede! Quali altri client di IM coi quali si possa usare Messenger esistono?

  • Gianni

    Confermo, ho anche io un E90 e con la scheda di Vodafone non ? piu’ possibile connettersi. Comunque potete riparare con Fring, comodissimo e bel programmino che vi permette di connettervi direttamente sia a messenher che a Skype! se avete una connessione flat per l’UMTS, potete anche chiamare Gratis!
     
    Ciao. Gianni

  • Miki

    Ciao a tutti ho un problema con msn con la rete di casa wi-fi si connette alla perfezzione mentre con una connessione dati a pacchetto wind mi dice di controllare il punto d’accesso, da premettere che sul web va tranquillamente anche con dati a pacchetto ringrazzio anticipatamente

  • giugiu

    ho un problema!!! non riesco a controllare la mia posta elettronica come posso fare??? grazie………..

  • Silvia

    Ciao a tutti.. Allora ho un nokia n75 con operatore vodafone. Ho installato il programma,ho inserito i vari dati richiesti e ho fatto l’accesso.. Per? mi compare la scritta "VERIFICA USERNAME E PASSWORD",ma purtroppo rimane sempre cos? e non mi permette di utilizzare msn.. Come posso fare? ? normale che questa scritta rimanga per ore?Non credo…
    HELP!!! Grazie!!

  • Silvia

    Scusatemi nel messaggio di prima mi sono sbagliata a scrivere!! Ho un nokia n73 con vodafone…

  • Nikil

    @silvia:
     
    Con la vodafone non funziona! Se non ci credi prova a connetterti da offline senza sim inserita tramite il wi-fi
     
    Vai sul sito vodafone e scarica messanger vodafone che ? anche completamente gratuito e non paghi il traffico generato

  • icsmisterics

    niente supera fring!!!!!!!!!!!!!!!
    messenger…..skype…..googlechat….yahoochattt….chiamate e messaggi…..rapidissimo e con qualit? audio pari a skype…….sul mio e90 fa paura!!!!!!!!
    e in pi?…..andate a vederlo sul sito caspio!!!!

  • icsmisterics

    comunque sono in un ufficio non mio  e come riportato in basso sto usando purtroppo window server…….UBUNTU ? tutta un’altra cosa!!!!!!!!
    il titolare di questo ufficio ha speso pi? di 10000? per tutte le licenze……con UBUNTU speder? solo 1000? perch? le dar? a me!!!!!!!!!
    non ci sono paragoni!!!!!!!
     
    un’altro consiglio!!!!! abbandonate anche msnmessenger………non meritano tutti questi utenti…….fring vi permettera il passaggio ad altro gestore di account senza perdere l’altro…..BASTA MONOPOLIO………bill!!!!!!MANGIATI TUTTO TU!!!!!!!!!!!!

  • saka

    usando questo live messanger si pu? usufruire dei messaggi gratis del xseris di tre? O bisogna usare il programmino di tre

  • Renabos

    Ciao ragazzi ho un nokia E90 ho scaricato live messenger pero mi capitano delle cose strane, con il contatto di msn non mi entrare e mi capita ke quando accedo con l’altro account se contatto degli utenti praticamente si disconnette e devo effettuare un alttro accesso

  • valentina

    scusate ma queesto programma va bene anche per nokia n70?se si come faccio per istallarlo???

  • aiutooo

    ho un problema… scusate ma l’ho installato sul telefono (ho un nokia e51), l’ho aperto e l’ho connesso alla rete alice di casa, ci metteva moltissimo tempo. mi sono resa conto di non aver mai fornito ne il contatto ne la password, e se provo a cambiare utente mi dice di aspettare e poi ritorna alla pagina iniziale. Cosa devo fare??? Grazie in anticipo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: