3rd Apps

Global Race, nuovo gioco per 3rd Ed

Nokia ha rilasciato Global Race, un nuovo gioco automobilistico per i telefoni con acceleratore grafico dedicato (N95, N93, N93i ed E90). L’ho provato su N95 e va che ? una favola, giocabilissimo e divertente. Potete vedere una preview dal video sotto.

 

Lo trovate QUI.

 
 

7 commenti

  • sancios

    Ciao Pie, bello il gioco, avrei messo un sottofondo piu "truzzo".ps ma se proprio scarso nei giochi, peggio di snake quando facevi vedere il rotateme!cmq mi fai sempre venire piu voglia di prenderlo! 

  • pietro

    Si ma non avevo altre musiche… :)

    E poi prova tu a filmare e giocare guardando da dietro la fotocamera! non ? facile eh! Smiley

  • sancios

    l’importante ? che fai belle recensioni, bei temi e mi fai un regalo ….. per i primi sei gia a posto, aspetto la terza! hihi 

  • Pier

    Ciao pietro ti rinnovo i comlimenti per il blog, sei sempre sul pezzo!!!
    detto questo ho provato il gioco ce da dire che sono stati fatti notevoli miglioramenti finalmente si puo cambiare dalla modalita normale alla landscape adattando la visualizzazione ma tutto sommato speravo in in qualcosina in piu, dico questo dopo aver provato brothers in arm che sul nostro gioiello gira che e una favola e ha una grafica da “consolle”.
    il futuro del mobile gaming si prevede roseo

  • Pier

    Pietro il gioco si chiama brothers in armi earrn in blood, una volta che lo avrai provato cambierai completamente opinione sul mobile gaming.GARANTITO.
    un saluto!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: