Symbian

Youtube mobile? Tutti ne parlano ma…

Ultimamente dai miei feed spuntano come funghi recensioni della versione mobile di youtube, raggiungibile all’indirizzo http://m.youtube.com. A questo indirizzo per? (e si pu? fare gi? da un paio di mesi) i filmati scaricabili sono in formato 3gp, non certo visualizzabili con il software flash del telefono.

 

Personalmente non vedo quindi tutto questo scalpore nel diffondere la notizia, ? una cosa un p? old… Il vero youtube sar? pienamente utilizzabile solo con l’avvento di FlashLite 3, e ancora non si sa bene quando sar? possibile… Spero presto, anche se sono quasi sicuro che questo vorrebbe dire fare un nuovo aggiornamento firmware, visto che N95 dispone di una copia incorporata di FlashLite e non sarebbe possibile installare qualche altra versione senza intaccare la ROM… A presto!

2 commenti

  • pietro

    Beh ma i 3gp sono comunque da scaricare sul telefono e poi da mandare in play, mentre come ben sai su youtube i video li puoi vedere direttamente in streaming, quindi dire che si ? arrivati a youtube mobile mi sembra un p? azzardato… Smiley

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: