15 commenti

  • pietro

    Dove sono? in che senso dove sono? questo ? il pi? completo mai fatto, ci sono una marea di esterne e di particolari che sugli altri non ci sono mica… che intendi per completi?

  • Mirko

    i tuoi temi sono sempre stupendi ma ultimamente non come quelli che facevi per n80 se devo essere sincero..anche gli sfondi sono un p? vuoti..forse anche a causa dei colori, l’unico migliore rispetto agli altri ? stato quello verde..alien

  • Mirko

    ad esempio prima i colori e gli sfondi stessi erano pi? accesi e attiravanano di pi?..anche la barra in basso..i collegamenti veloci in pratica..dove c’? scritto messaggi..bluetooth erano + stilizzati..come quando li inserivi in blocchi trasparenti contornati..

  • jonata

    Ciao Pietro,
    sempre bravo !
    ci siamo sentiti su mobicastle … novit? per il tema white e l’"acquatico" ???
    ciao

  • Stefano A.

    Il mio N95 nuovo ti ringrazia anche per questo tema semplice e pulito! Grazie per tutto il tempo che ci dedichi! Ciao!

  • giambi

    Bellissimo, ti rinnovo i miei complienti fatti su nokioteca.
    Personalmente lo pongo al 2? posto per quel che riguarda il mio gradimento: primo ? BlueDream, insuperabile, il pi? bel tema!
    Ciao e grazie ancora!

  • Karonte17

    Credo di si..ho impostato tutto ci? ke serve x fare un tema x nokia 2nd edition..ma niente mi dice ke il file ? danneggiato…ke faccio??…salvo i tdf ke ho per ora e prova a installare nuovamente carbide?!?…rispondi altrimenti sono nella CACCA!….sigh! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: