News

Geekissimo regala un N95

Avete letto bene… Uno dei pi? importanti blog italiani mette in palio un N95 per chi ? in possesso di un blog e lo linker?…

Non so se mi convenga partecipare (ho gi? il mio N95 e su gi? 150 iscritti non avrei possibilit? – conosco la mia sfiga), ma se a qualcuno pu? tornare utile, trovate tutte le informazioni QUI:

geekissimo.com

Ovviamente i blog che vogliono partecipare devono essere dei veri blog e non dei blog creati per l’occasione… Smiley

5 commenti

  • pietro

    Ehhh amico mio sai la fila di gente che c’? che “se ti capita un N95 a poco chiamami!” :-)
    E pensare che io l’ho pagato a prezzo pieno! :-)

  • sancios

    E chi non diventerebbe il tuo miglior amico puo di aggiudicarselo a meno!Spero che la botta di sedere di comprarlo a meno mi vada in porto, l’importante ? riuscire a vendere il mio n70!altrimenti so dove abiti e quest’estate vedi che succede! Ciao bello.ps non mi piace quell’using, io con il mio telefono non posso fare ancora tutto cio! uffi, VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO N95, scusa per lo sfogo! eheh, so matto lo so 

  • luke85

    pietro non devi inserire una foto di quel sito con il nome del negozio che sponsorizza quest’iniziativa?rischi di non rispettare il regolamento del gioco mi sa ;)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: