Technology

N95 a listino Tim

N95 entrer? a breve a far parte del listino di tim, con due diverse opzioni, normale e travel, ed un unico colore, il deep plum.

 

In particolare, verranno vendute una versione Base, dal prezzo di 599 euro, che avr? in dotazione la classica scatola di N95, con caricabatterie e cavetti vari (non precisato se ci sono tutti i cavetti del nobrand in realt?).

La seconda versione, la Travel Edition, avr? in dotazione una memory card con le mappe di tutta italia precaricate ed una licenza a smart2go per un anno per la navigazione vocale.

Non voglio togliere niente a Tim che ha fatto l’offerta, ma se si prende un telefono a 599 con solo 60 euro si acquista la licenza per un anno ed una microsd da 2 giga, risparmiando ulteriori 40 euro che non fa mai male tenersi in tasca…

A presto! Smiley

 
 

Un commento

  • Deltafox

    Volevo attendere la brand tim per? sai la pecca dei cell brand ? che i fw brand sono sempre gli ultimi ad uscire ed in alcuni casi non escono proprio nelle ultime release questo perch? tim o chi per esso deve pagare la nokia per far implementare il proprio brand nei fw… e quindi si pu? capire che non sempre tali operatori sono disposti ad un esborso per una nuova versione fw che pu? correggere solo qualche difettino…
     
    Mi si pu? dire bh? chi pu? cambia il product code e lo riflasha con un fw non brand.. si ok e su un cell come attualmente n95 io mi rischio la garanzia per questo?
     
    E’ solo un mio punto di vista… poi ognuno sceglie..
     
    Ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: