2nd Apps

Guardian 2.0 ? pronto!

Dopo un lungo periodo di testing ? disponibile per il download la nuova versione di Guardian, l’anifurto per Symbian 2nd Edition ideato da Marco Bellino capace di proteggere in modo completo il vostro cellulare. Guardian non si limita infatti a segnalare il furto, ma permette da remoto di gestire tutte le caratteristiche principali del proprio cellulare, i messaggi, la galleria immagini, la rubrica e molto altro.

Tra le novit? pi? importanti c’? quella di poter monitorare il proprio telefono, recuperare sms e rubrica, bloccare la sim e tenere d’occhio gli spostamenti grazie alla localizzazione gsm. Per chi avesse gi? Guardian installato, vi consiglio di passare a questa nuova versione, sono state implementate molte nuove funzioni e risolti alcuni piccoli bugs con i cellulari pi? "vecchiotti". Per ulteriori informazioni, vi rimando al sito dell’autore: http://www.symbian-toys.com/

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: